inmatica

Inmatica è una azienda che opera da oltre vent’anni sull’intero territorio nazionale, con una completa gamma di soluzioni e servizi I.T. che vanno dalla Consulenza al System Integration, dall’Analisi e Progettazione fino all’implementazione e manutenzione di applicazioni e alla gestione in out-sourcing di interi processi informativi. Cura direttamente la gestione e l’intero ciclo di vita del software, lavorando in piena sinergia e collaborazione con i relativi team tecnici dei Clienti.

Organizza e svolge altresì corsi di formazione e di aggiornamento, con personale esperto e altamente specializzato, direttamente presso il Cliente o presso le strutture della propria sede.
Conta nel suo organico oltre 130 collaboratori altamente specializzati e certificati nelle principali aree tecnologiche (come Microsoft e Oracle) e nelle principali aree di project management (come PMP e Prince2). Dispone altresì di una Software Factory a per il supporto trasversale verso tutti i Clienti e per la continua Ricerca e Innovazione Tecnologica.


Europa
Calabria
Governo Italiano
UNIONE EUROPEA REGIONE CALABRIA
Dipartimento Cultura, Istruzione, Alta Formazione e Ricerca
REPUBBLICA ITALIANA

POR CALABRIA FESR 2007/2013 – ASSE I
Linea di Intervento 1.1.1.2
Progetti di ricerca industriale e di sviluppo sperimentale nei settori strategici regionali

Polo di Innovazione dei Beni Culturali
Progetto: Cloud Calabrian Research in Heritage C-Careh

Cup: J34E07000270005